La dotazione complessiva di euro 19.000.000,00 €
Sarà rivolto a piccole e medie imprese, ATS, Consorzio‐società consortile, Rete soggetto, costituiti prevalentemente da PMI, presenti sul territorio piemontese.
Sono ammissibili a finanziamento i progetti finalizzati ad accrescere il grado di innovazione delle PMI in ambito tecnologico mediante l’acquisizione di una o più delle seguenti tipologie di servizi:
L’agevolazione sarà concessa sotto forma di contributo alla spesa (fondo perduto), a copertura massima del 70 % dei costi ammissibili del servizio acquisito, da un contributo minimo di 20.000,00 euro fino ad un contributo massimo pari a 200.000,00 euro.
La pubblicazione di questo bando a sportello è prevista per l’11 luglio, mentre la presentazione delle domande sarà possibile dal 29 dello stesso mese, con scadenza al 29 gennaio prossimo.
L’entità minima delle proposte è fissata a 30.000,00 €.
Nell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…
Il Fondo Imprese Culturali e Creative è un fondo di 152 milioni di euro che interviene a favore delle Regioni…
Dopo la pubblicazione del Decreto Ministeriale del 15 maggio 2025, nella serata dello scorso 16 giugno il MIMIT ha proceduto…
Nella sera del 15 maggio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato l’atteso Decreto Direttoriale…