Dopo il click day prorogato al mese di settembre per il tax credit sugli investimenti pubblicitari delle imprese, ora tocca all’altra metà della mela.
Tra due settimane infatti, le imprese editrici di quotidiani e periodici iscritte al ROC potranno prenotare il loro tax credit riservato, a copertura degli investimenti in chiave digitale effettuati nel corso del 2019.
Per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni essenziali, scarica la nostra guida e contattaci.
Scarica la guida qui:
Credito_imposta_imprese_editriciNell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…
Il Fondo Imprese Culturali e Creative è un fondo di 152 milioni di euro che interviene a favore delle Regioni…
Dopo la pubblicazione del Decreto Ministeriale del 15 maggio 2025, nella serata dello scorso 16 giugno il MIMIT ha proceduto…
Nella sera del 15 maggio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato l’atteso Decreto Direttoriale…