Categories: News

Superbonus 110%: l’offerta a 360° di OPEN è l’arma vincente

Con la nostra esperienza nei crediti d’imposta e i diversi profili professionali del nostro team possiamo proporre un’offerta integrata per gestire l’intera pratica!

Si sente parlare sempre più insistentemente del Superbonus al 110% inserito all’interno del Decreto Rilancio, destinato all’efficientamento energetico degli edifici, cappotto termico, fotovoltaico, pompe di calore e messa in sicurezza sismica.

Ma è possibile trasformarlo in una opportunità senza rischi e criticità operative? Hai già pensato all’impatto sulla tua azienda?

Sei pronto e strutturato per gestire tutta la pratica?

Se la tua azienda è della filiera edile, è arrivato il momento di organizzarsi per cercare una soluzione integrata, perfetta per ogni esigenza. Questa vi permetterà di evitare la ricerca dei professionisti che possano seguire la pratica sotto il profilo burocratico e avere le risposte migliori in termini economici, avendo già pronte soluzioni finanziarie di cessioni del credito e sconto in fattura.

Open è il partner giusto per trasformare il Superbonus in un successo di mercato. La nostra esperienza consolidata nella gestione di pratiche di finanziamento e di credito d’imposta vi solleverà dall’incarico di creare una struttura apposita per gestire la normativa, potendovi concentrare così solo sul vostro business. Proponiamo infatti un’offerta a 360°, che comprende servizi tecnici di gestione sia burocratica che finanziaria nel rapporto con le banche per la cessione del credito.

Questo è possibile grazie al nostro team, che mette a disposizione professionisti per la consulenza tecnica e le certificazioni, dottori commercialisti per l’asseverazione fiscale e back office per la raccolta della documentazione, rendicontazione e la cessione del credito.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per scoprire come possiamo diventare il tuo alleato strategico! Chiamaci allo 011.6970046 oppure scrivi a matteo.romito@opentorino.it

Recent Posts

Nel 2026, 150 milioni per servizi di cloud computing e cybersecurity

Il MIMIT ha stanziato un totale di 150 milioni di euro, a favore di PMI e lavoratori autonomi di tutta…

6 giorni ago

Industria 5.0: una corsa contro il tempo

Il Decreto-Legge 21 novembre 2025, n. 175, in vigore dal 22 novembre, introduce un pacchetto di misure urgenti in materia…

4 settimane ago

Conto termico: breve escursur del nuovo strumento

Il Conto Termico 3.0, introdotto dal Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) del 7 agosto 2025 e…

1 mese ago

Legge di Bilancio 2026: cosa aspettarci?

Il Titolo VI del recente pacchetto normativo (versione del 18/10/2025) introduce un insieme di misure strategiche volte a stimolare la…

2 mesi ago

IRES premiale: come funziona

La legge di bilancio 2025 (L. 207/2024) ha introdotto, esclusivamente per l’esercizio 2025, un’agevolazione definita IRES PREMIALE poiché consente di…

3 mesi ago

Autoimprenditoria: in arrivo i nuovi contributi (fino a 50mila euro)

Grande attesa per il provvedimento ministeriale che detterà i tempi e le modalità di accesso ai nuovi contributi a fondo…

3 mesi ago