Si sente parlare sempre più insistentemente del Superbonus al 110% inserito all’interno del Decreto Rilancio, destinato all’efficientamento energetico degli edifici, cappotto termico, fotovoltaico, pompe di calore e messa in sicurezza sismica.
Ma è possibile trasformarlo in una opportunità senza rischi e criticità operative? Hai già pensato all’impatto sulla tua azienda?
Se la tua azienda è della filiera edile, è arrivato il momento di organizzarsi per cercare una soluzione integrata, perfetta per ogni esigenza. Questa vi permetterà di evitare la ricerca dei professionisti che possano seguire la pratica sotto il profilo burocratico e avere le risposte migliori in termini economici, avendo già pronte soluzioni finanziarie di cessioni del credito e sconto in fattura.
Open è il partner giusto per trasformare il Superbonus in un successo di mercato. La nostra esperienza consolidata nella gestione di pratiche di finanziamento e di credito d’imposta vi solleverà dall’incarico di creare una struttura apposita per gestire la normativa, potendovi concentrare così solo sul vostro business. Proponiamo infatti un’offerta a 360°, che comprende servizi tecnici di gestione sia burocratica che finanziaria nel rapporto con le banche per la cessione del credito.
Questo è possibile grazie al nostro team, che mette a disposizione professionisti per la consulenza tecnica e le certificazioni, dottori commercialisti per l’asseverazione fiscale e back office per la raccolta della documentazione, rendicontazione e la cessione del credito.
Contattaci per scoprire come possiamo diventare il tuo alleato strategico! Chiamaci allo 011.6970046 oppure scrivi a matteo.romito@opentorino.it
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato lo scorso 24 aprile il Provvedimento n 195422 contenente le regole per aderire al Concordato…
Il Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha recentemente reso noti cinque nuovi avvisi pubblici, per una dotazione complessiva di…
Lo scorso 10 aprile il MIMIT ha pubblicato un ulteriore aggiornamento (siamo al quinto dallo scorso agosto) in tema di…
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) con il decreto direttoriale dell’11 marzo 2025 ha definito le…
Dal 18 marzo 2025 i concessionari potranno prenotare sul sito del MIMIT gli incentivi destinati all’acquisto di ciclomotori e motocicli,…
Simest, branca di Cassa Depositi e Prestiti, eroga finanziamenti agevolati dedicati al rafforzamento della competitività internazionale delle imprese italiane, supportando…