Le competenze maturate dai nostri esperti ci hanno consentito questo importante riconoscimento, punto di partenza per adeguare tutte le imprese a quanto richiede il Codice della Riforma.
Piani, Budget di cassa, Organizzazione adeguata sono dal 16 dicembre i nuovi strumenti obbligatori per la gestione d’impresa.
Le aziende seguite dal nostro Team adottano questi strumenti già da molti anni, consigliamo infatti di cogliere l’obbligo normativo come un’opportunità, anche per le aziende che ancora oggi non fanno uso di tali strumenti, fondamentali per garantire il controllo ed il dominio dell’impresa. L’utilizzo, infine, di tali strumenti diventa un nuovo standard riconosciuto e richiesto non solo dagli enti e dalle banche ma dai clienti stessi!
La nostra azienda è specializzata in cost saving, ristrutturazioni, management, gestione e controllo, ed è strutturata con Ufficio Studi, Back Office, Engineering, Temporary Management e
Area Legal & Finance.
Aiutiamo e trasferiamo il nostro Know How alle PMI per aiutarle nello sviluppo, in modo da farle competere come le grandi aziende ma mantenendone la flessibilità e l’identità che le contraddistingue.
(estratto di pag. 19 – immagine)
L'Iperammortamento 2026 si conferma come uno dei pilastri fondamentali per la crescita del tessuto industriale italiano, incentivando l'acquisto di beni…
Siamo ancora in attesa della pubblicazione del decreto attuativo ufficiale e sono già circolate diverse voci sulla volontà di ampliare…
La nuova Finanziaria lascia l’amaro in bocca: l’obiettivo di avere una legge di bilancio con ampio anticipo rispetto il fine…
Il D.M. 7 agosto 2025 relativo al Conto Termico 3.0 è entrato in vigore il 25 dicembre 2025, 90 giorni…
Il MIMIT ha stanziato un totale di 150 milioni di euro, a favore di PMI e lavoratori autonomi di tutta…
Il Decreto-Legge 21 novembre 2025, n. 175, in vigore dal 22 novembre, introduce un pacchetto di misure urgenti in materia…