Categories: News

#Sharelab – “DL Rilancio e DL Liquidità: tutti gli strumenti per ripartire” – SCARICA LE SLIDE!

Ieri 10 Giugno si è tenuto “#Sharelab – DL Rilancio e DL liquidità: tutti gli strumenti per ripartire” firmato Gruppo Giovani Imprenditori di Torino.

Cos’è uno Sharelab? Un webinar diverso dai soliti, un format a metà tra un corso di formazione ed una chiacchierata tra esperti.

Gli argomenti del Webinar

Tra i partecipanti ritroviamo l’Ing. Candeago, la Dott.ssa D’Orta e il Dott. Sassone, tre figure pronte ad illustrare tre argomenti fondamentali in questo momento:

  • le opportunità per le aziende
  • Il Decreto Liquidità ed il Codice della Crisi
  • la Gestione del Cash Flow in ottica strategica

Interessante e molto concreto l’intervento della società Coesa, attiva nel settore ingegneristico e dell’efficientamento energetico.

Un momento formativo, interessante e propositivo, con molti spunti di riflessione ma soprattutto di azione, perché soprattutto in un momento come questo occorre essere proattivi e guardare avanti.

Abbiamo condiviso le slide sul nostro sito!

SCARICA LE SLIDE:

Slide Sharelab “DL Rilancio e DL liquidità: tutti gli strumenti per ripartire”

Recent Posts

Nel 2026, 150 milioni per servizi di cloud computing e cybersecurity

Il MIMIT ha stanziato un totale di 150 milioni di euro, a favore di PMI e lavoratori autonomi di tutta…

6 giorni ago

Industria 5.0: una corsa contro il tempo

Il Decreto-Legge 21 novembre 2025, n. 175, in vigore dal 22 novembre, introduce un pacchetto di misure urgenti in materia…

4 settimane ago

Conto termico: breve escursur del nuovo strumento

Il Conto Termico 3.0, introdotto dal Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) del 7 agosto 2025 e…

1 mese ago

Legge di Bilancio 2026: cosa aspettarci?

Il Titolo VI del recente pacchetto normativo (versione del 18/10/2025) introduce un insieme di misure strategiche volte a stimolare la…

2 mesi ago

IRES premiale: come funziona

La legge di bilancio 2025 (L. 207/2024) ha introdotto, esclusivamente per l’esercizio 2025, un’agevolazione definita IRES PREMIALE poiché consente di…

3 mesi ago

Autoimprenditoria: in arrivo i nuovi contributi (fino a 50mila euro)

Grande attesa per il provvedimento ministeriale che detterà i tempi e le modalità di accesso ai nuovi contributi a fondo…

3 mesi ago