Il bando innovazione 2024 è invece volto a promuovere la diffusione della cultura digitale in tutti i settori economici attraverso il supporto a iniziative di innovazione e al sostegno di strategie di marketing digitale evoluto.
La misura si rivolge a tutte le imprese aventi sede legale e/o unità locale cui è riferita l’attività oggetto di contributo in provincia di Cuneo.
Sono previste 4 linee di azione:
Le sportello per la presentazione delle domande di contributo per le prime due linee aprirà il 06/05/2024 e, salvo esaurimento delle risorse finanziarie, rimarrà aperto fino al 06/09/2024.
Per le linee 3 e 4, lo sportello aprirà dal 06/05/2024 fino al 06/09/2024, previa partecipazione al percorso di coaching realizzato dalla Camera di commercio.
Nell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…
Il Fondo Imprese Culturali e Creative è un fondo di 152 milioni di euro che interviene a favore delle Regioni…
Dopo la pubblicazione del Decreto Ministeriale del 15 maggio 2025, nella serata dello scorso 16 giugno il MIMIT ha proceduto…
Nella sera del 15 maggio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato l’atteso Decreto Direttoriale…