Dal 1° gennaio e fino al 31 gennaio è disponibile la procedura per la presentazione della dichiarazione sostitutiva legata al credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari effettuati nel corso del 2018.
Potranno presentare la documentazione solamente gli operatori economici presenti nell’elenco dei beneficiari pubblicato a novembre sul sito del Dipartimento per l’informazione e l’editoria.
Nell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…
Il Fondo Imprese Culturali e Creative è un fondo di 152 milioni di euro che interviene a favore delle Regioni…
Dopo la pubblicazione del Decreto Ministeriale del 15 maggio 2025, nella serata dello scorso 16 giugno il MIMIT ha proceduto…
Nella sera del 15 maggio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato l’atteso Decreto Direttoriale…