Il bonus pubblicità rappresentato da un credito d’imposta pari al 75% (90% per le PMI e start up innovative) della quota incrementale dell’investimento rispetto all’anno precedente potrà essere fruito anche per gli investimenti nella seconda metà del 2017.
Questo quanto stabilito dal Consiglio dei Ministri riunitosi in data 13 ottobre 2017.
Per ulteriori dettagli è necessario attendere il decreto operativo che uscirà a giorni e scioglierà ogni tipo di dubbio.
Secondo la terza edizione del “Climate Transition Barometer”, realizzata da Boston Consulting Group (BCG) in collaborazione con Argos Wityu, ben…
Una svolta cruciale sta ridefinendo il panorama del contenzioso tributario legato ai crediti d'imposta per Ricerca & Sviluppo. Un recente…
Il Rapporto 2025 sulla parità di genere nell’UE redatto dalla Commissione Europea fornisce una fotografia chiara: pur essendoci stati dei…
Nell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…