Il Bonus Pubblicità, che esiste dal 2017, permette di ottenere un credito di imposta sulle spese sostenute per la pubblicità.
Fino al 2022, il credito di imposta riconosciuto era pari al 50% di tutti gli investimenti pubblicitari sulle emittenti televisive, radiofoniche locali e sui giornali.
Per il 2023 sono previste due modifiche sostanziali:
L’incremento deve essere superiore all’1% rispetto a quanto investito nel 2022.
Entrambi i modelli dovranno essere presentati al Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria tramite i servizi telematici messi a disposizione da parte dell’Agenzia delle Entrate.
Lo scorso sei maggio, il Consiglio dei Ministri ha approvato d’urgenza un nuovo decreto legge rivolto al reparto agricolo, chiamato…
Il Decreto ministeriale n. 43 del 2024, redatto a cura del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, tratta…
Il Decreto Coesione (DL 60/2024) pubblicato in Gazzetta lo scorso 7 maggio, è entrato in vigore il giorno successivo introducendo…
Lo scorso 25 aprile è stato pubblicato il decreto direttoriale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy del…
Regione Veneto ha pubblicato il bando "Riutilizzo efficiente delle risorse attraverso l’economia circolare e sostegno ai processi di produzione ed…
Regione Lazio ha pubblicato il "Bando Donne, Innovazione e Impresa", con l'obiettivo di sostenere l’innovazione dell'imprenditoria femminile, contribuendo insieme ad…