In data 15 gennaio 2018 verrà aperta la procedura per il pre – caricamento della richiesta di adesione al Voucher di digitalizzazione.
Nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 9 febbraio sarà possibile effettuare tramite Pec l’invio della domanda firmata digitalmente.
Per chi desidera ricevere l’assistenza di Open può compilare il format caricato nell’area download del nostro sito e rinviarlo all’indirizzo mail ufficio.studi@opentorino.it entro e non oltre il 20 gennaio.
I documenti e le informazioni necessari alla compilazione della richiesta voucher sono i seguenti:
Ricevuti i documenti ed eseguita l’analisi forniremo le condizioni della nostra assistenza.
Secondo la terza edizione del “Climate Transition Barometer”, realizzata da Boston Consulting Group (BCG) in collaborazione con Argos Wityu, ben…
Una svolta cruciale sta ridefinendo il panorama del contenzioso tributario legato ai crediti d'imposta per Ricerca & Sviluppo. Un recente…
Il Rapporto 2025 sulla parità di genere nell’UE redatto dalla Commissione Europea fornisce una fotografia chiara: pur essendoci stati dei…
Nell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…