In data 15 gennaio 2018 verrà aperta la procedura per il pre – caricamento della richiesta di adesione al Voucher di digitalizzazione.
Nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 9 febbraio sarà possibile effettuare tramite Pec l’invio della domanda firmata digitalmente.
Per chi desidera ricevere l’assistenza di Open può compilare il format caricato nell’area download del nostro sito e rinviarlo all’indirizzo mail ufficio.studi@opentorino.it entro e non oltre il 20 gennaio.
I documenti e le informazioni necessari alla compilazione della richiesta voucher sono i seguenti:
Ricevuti i documenti ed eseguita l’analisi forniremo le condizioni della nostra assistenza.
Nell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…
Il Fondo Imprese Culturali e Creative è un fondo di 152 milioni di euro che interviene a favore delle Regioni…
Dopo la pubblicazione del Decreto Ministeriale del 15 maggio 2025, nella serata dello scorso 16 giugno il MIMIT ha proceduto…
Nella sera del 15 maggio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato l’atteso Decreto Direttoriale…