(cod. 1916)
La Camera di Commercio di Cuneo, ha introdotto un nuovo bando per le imprese che realizzano nuovi progetti di marketing atti a migliorare e innovare il loro posizionamento sul mercato.
Imprese locali attive che non siano beneficiarie dei bandi camerali sullo sviluppo strategie di marketing anno 2018 (cod. 1806) e 2019 (cod. 1904), né abbiano in corso un contratto di fornitura a favore della Camera di Commercio.
Purché sostenute tra il 1/7/2019 ed il 31/12/2019.
Sono inoltre ammissibili le seguenti voci di spesa, solo se sostenute contestualmente quelle sopra elencate:
Le spese ammissibili devono essere riferite esclusivamente alla sede e/o unità locali ubicate in provincia di Cuneo. Le spese al netto di Iva, complessivamente sostenute, non devono essere inferiori a € 1.000,00 e dovranno essere inderogabilmente pagate alla data di invio della domanda.
Il contributo camerale che può essere concesso in regime de minimis a ciascuna impresa è pari al 30% delle spese ammissibili al netto di Iva, sino all’importo massimo di € 2.500,00.
I fase: prenotazione delle risorse
Le richieste di contributo possono essere presentate a partire dal 15/09/2019 e fino al giorno 15/10/2019, salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse.
II fase: ammissione del contributo
L’ammissione al contributo avverrà sino ad esaurimento dei fondi disponibili secondo un criterio temporale, previa verifica della sussistenza dei requisiti.
III fase: rendicontazione
IV fase: erogazione del contributo (La liquidazione avverrà entro 120 giorni dalla scadenza del 28/02/2020, termine di presentazione delle rendicontazioni).
Nell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…
Il Fondo Imprese Culturali e Creative è un fondo di 152 milioni di euro che interviene a favore delle Regioni…
Dopo la pubblicazione del Decreto Ministeriale del 15 maggio 2025, nella serata dello scorso 16 giugno il MIMIT ha proceduto…
Nella sera del 15 maggio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato l’atteso Decreto Direttoriale…