La Regione Piemonte, con Deliberazione della Giunta Regionale n. 28-5358 del 17 luglio 2017, ha incrementato la dotazione finanziaria iniziale, pari a 50 milioni di euro, per la Misura combinata “Efficienza energetica ed energia rinnovabile nelle imprese”, integrandola con ulteriori 16 milioni di euro.
Le risorse verranno utilizzate per finanziare i progetti in lista di attesa ed eventuali nuove domande presentate.
Promuovere investimenti finalizzati al miglioramento dell’efficienza energetica e l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili nelle imprese.
Imprese che:
Il progetto può avere un importo minimo di 50.000 euro e massimo di 5.000.000 euro
L’investimento viene agevolato con queste modalità:
Nell’edizione di agosto, condividiamo le istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di Capitali del 2025…
Una delle maggiori sfide per le comunità energetiche è garantire la sostenibilità economica e l'accesso ai finanziamenti. Dallo sviluppo di…
Continua dopo l’edizione di giugno, la condivisione delle istruzioni per la corretta compilazione del Modello Redditi per le Società di…
Il Fondo Imprese Culturali e Creative è un fondo di 152 milioni di euro che interviene a favore delle Regioni…
Dopo la pubblicazione del Decreto Ministeriale del 15 maggio 2025, nella serata dello scorso 16 giugno il MIMIT ha proceduto…
Nella sera del 15 maggio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato l’atteso Decreto Direttoriale…